“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 3. Disponibile su Discovery+

10 Ott, 2021

“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 3. Disponibile su Discovery+

La nuova puntata di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione è disponibile su Discovery+. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalla parte intima per poi salire lungo il busto, il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento da…vestiti.

Nella terza puntata conosciamo Gianna, una ragazza bisex di 24 anni attratta dal carisma e dagli animi tormentati con la particolare passione dello Shibari cioè la disciplina che consiste nel legarsi per scopi erotici. La seconda concorrente è Serena, 43enne massaggiatrice tantrica alla ricerca di un uomo che le sappia trasmettere energia .Vediamo se riusciranno a trovare la loro anima gemella, ad aiutarli c’è Nina Palmieri sempre perfetta padrona di casa. 

Gianna si troverà davanti a persone con corpi molto diversi tra loro tra cui scegliere. Nina fornisce alla concorrente degli hobby molto interessanti (c’è chi studia psicologia cognitiva e chi usa il proprio corpo per decorarlo) che appartengono ai vari single senza però specificare a chi di loro. Gianna nella sua timidezza ma anche sfrontatezza (palpa i sederi di alcuni single e si sofferma sui capezzoli di una di loro) continua nella sua scelta tra una ragazza o ragazzo per un primo appuntamento. Davvero interessante l’esperimento che i concorrenti dovranno provare verso la metà della puntata cioè legarsi da soli vista la passione della Shibari di Gianna. Bisogna procedere e andare avanti, la nostra concorrente si mostrerà sempre più decisa fino ad arrivare alla scelta finale.

Serena sembra molto decisa di sé e della persona che vuole scegliere per un appuntamento. Nelle cabine troverà 6 uomini con caratteristiche fisiche diverse, Serena ha già delle prime percezioni legata ai corpi che si trova davanti e inizia nel suo percorso. Legata alle proprie sensazioni, la nostra concorrente proverà anche ad associare i vari hobby ai corpi che si trova davanti e…ci riesce molto bene. I volti e le domande che i partecipanti rimasti dovranno rispondere daranno a Serena la giusta via da prendere per la decisione finale.  

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction Italia”. 

Andrea Arcuri