“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 2. Disponibile su Discovery+

2 Ott, 2021

“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 2. Disponibile su Discovery+

Ecco una nuova puntata di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parte intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.

Nella seconda puntata staremo in compagnia di Diletta, un’indecisa (ha dei canoni di bellezza ma è pronta a cambiare) cassiera di 23 anni che ha subito troppi tradimenti in amore. Nella seconda parte è la volta di Alfonso, uno studente di Medicina che vive a Milano e ha deciso di mettersi in gioco perché in passato è stato criticato per alcune parti del suo corpo e da molta importanza all’attrazione fisica. Padrona di casa è sempre Nina Palmieri che aiuterà i nostri protagonisti nelle loro scelte.

Diletta si trova cosi davanti a 6 uomini molto differenti tra loro. Ancora una volta, rispetto alla stagione precedente, Nina fornisce alla concorrente una serie di hobby che appartengono ai vari single senza però specificare a chi appartiene di loro. Diletta inizia nella sua scelta tra ragazzi più o meno pelosi oppure con tanti o pochi tatuaggi. Davvero non è facile dover prendere queste decisioni in particolare per Diletta a cui piacciono caratteristiche cosi differenti. Bisogna però andare avanti e la nostra concorrente si mostrerà sempre più decisa soprattutto quando scopre i volti e sente le voci dei single rimasti fino ad arrivare alla scelta finale.

Adesso è il turno di Alfonso, omosessuale convinto che avrà l’imbarazzo della scelta tra 6 uomini. Nella prima fase le scelte sono legate alla depilazione del pube e delle gambe. Al di là dell’estetica Alfonso deve scegliere tra una persona amante delle coccole, della scrittura, una persona amante delle serie tv e un altro del mare.Anche in questo caso sono indizi che però non si sa a chi appartengono. Nella seconda parte si scoprirà il petto e Alfonso continua nella sua attenta e molto accurata scelta tra i single. Si arriverà cosi alla fine con una domanda davvero originale che il selezionatore pone ai single rimasti per fare un’ulteriore scelta e arrivere infine con un single pronto per uscire con Alfonso.     

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction Italia”. 

Andrea Arcuri