KOCH MEDIA ITALIA: LE NOVITÁ HOME VIDEO DI OTTOBRE 2021

30 Set, 2021

Beyond Re-animator / Re- animator 3
Limited edition Midnight Classics numerata a 1000 copie.
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, il capitolo conclusivo della trilogia di Re-Animator in una nuova versione targata Midnight Classics, rimasterizzata in alta definizione e ricca di contenuti extra esclusivi. Diretto dal Master of Horror Bryan Yuzna (Society) e con protagonista l’attore cult Jeffey Combs (Sospesi nel tempo), Beyond Re- Animator è l’incubo finale della serie splatter più amata di sempre, realizzato dai produttori di [REC] e Darkness.

Godzilla – La Trilogia
Edizione limitata Anime Factory con 3 booklet da 30 pagine e 3 card da collezione IN ESCLUSIVA su Fan Factory, e per la prima volta in home video, la nuova trilogia cinematografica di GODZILLA ideata da Gen Urobuchi (Madoka Magica) e scritta con Sadayuki Murai (Perfect Blue), proposta con un inedito nuovo doppiaggio italiano. 

Il Vizietto – La Trilogia
Edizione a tiratura limitata e numerata a 1000 copie
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, le tre commedie degli equivoci con gli indimenticabili Ugo Tognazzi e Michel Serrault, per la prima volta in DVD e Blu-ray in edizione restaurata e rimasterizzata.

SCREAM
Dalla sua uscita Scream è diventato un vero fenomeno pop, ispirando tonnellate di spin-off e reboot, che lo hanno reso un franchise a tutti gli effetti.
In una cittadina americana si aggira un pericoloso serial killer che agisce coperto con una maschera da fantasma dell’opera. Mentre Sidney, la cui madre è stata assassinata un anno prima, si trasferisce a casa dell’amica Tatum, i giovani Billy, Stu e Randy, appassionati di cinema horror, hanno un motivo in più per organizzare serate all’insegna del brivido. Ma dopo un po’ realtà e finzione finiscono terribilmente per mescolarsi.

The Stand
Un cast stellare: il Premio Oscar® Whoopi Goldberg, Alexander Skargard, James Mardsen e Amber Heard 
Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.

Riders of Justice
Dopo il successo sulle piattaforme digitali, arrivano finalmente le edizioni home video del nuovo film con Mads Mikkelsen definito “una nuova interpretazione del revenge thriller d’azione”.
Markus (Mikkelsen) è un soldato costretto a tornare velocemente a casa per prendersi cura della figlia adolescente Mathilde dopo che sua moglie è rimasta vittima di un tragico incidente ferroviario. La verità però viene rapidamente a galla quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che la donna è stata uccisa e i responsabili sono i membri di un gruppo noto come “Riders of Justice”.

The Devil Has a Name
Nel cast del film: Martin Sheen, Kate Bosworth, Alfred Molina, Haley Joel Osment, Pablo Schreiber e il regista stesso Edward James Olmos.
Rimasto vedovo, al verde e alla deriva, l’agricoltore Fred Stern trova un nuovo scopo nella vita quando viene a sapere che una compagnia petrolifera multinazionale ha inquinato l’acqua della sua terra. Ma quando la sua crociata contro il potere lo porta in tribunale, Fred deve trovare il modo di sopravvivere e salvare quello in cui crede, evitando la rovina della sua fattoria, della sua famiglia e dei suoi sogni.

Possession – L’appartamento del Diavolo
Firmato dal maestro dell’horror Albert Pintò, arriva in home video uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo. 
Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Forze oscure e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe.

Eli Roth’s History Of Horror – Stagione 2
Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione
La seconda stagione della serie. Tramite le parole di registi e icone del presente e del passato, il regista, attore e produttore Eli Roth continua l’esplorazione del cinema dell’orrore contemporaneo coinvolgendo i suoi protagonisti e le voci più autorevoli del panorama cinematografico e letterario.

Alone
Edizione limitata Midnight Factory con booklet da collezione
Jessica è una giovane vedova che cerca di ricominciare una nuova vita fuggendo dai luoghi del recente, doloroso passato. Lungo le strade tra i boschi degli Stati Uniti nord occidentali finisce nel mirino di uno strano individuo, che finirà per diventare ossessionato da lei inseguendola prima in maniera bonaria, e via via sempre più ossessiva. Jessica, una volta catturata, sarà costretta a fare appello soltanto alle proprie forze per non soccombere ad un destino terrificante…