“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 1. Disponibile su Discovery+

24 Set, 2021

“Naked Attraction Italia” Stagione 2. Recensione Puntata 1. Disponibile su Discovery+

All’inizio del 2021 grazie a Discovery+ abbiamo conosciuto il format “Naked Attraction” con una prima edizione di grande successo. Anche in questa nuova stagione sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi. Partendo dalle parte intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Le persone che partecipano vengono scelte (e scartate) da un selezionatore inizialmente vestito che alla fine sceglie il concorrente finale con cui uscire per un appuntamento.

In questa prima puntata conosceremo Gaja, una frizzante e molto glitterata ragazza di 25 anni che si definisce pansessuale cioè interessata alle persone e non al genere e Vittorio, un barman di 30 che ha sempre avuto relazioni di breve durata. Padrona di casa è sempre Nina Palmieri che aiuterà i nostri protagonisti nelle loro scelte.

Gaja dovrà scegliere tra 3 uomini e 3 donne e la scelta è da subito difficile. Rispetto alla stagione precedente c’è un piccolo dettaglio diverso; Nina fornirà al selezionatore di turno una serie di hobby che appartengono ai concorrenti senza però specificare a chi appartiene nello specifico. Gaja continua tra un maschio con un evidente segno dell’abbronzatura e una ragazza con i capelli blu. Vista la sua declinazione legata alla persona e non al genere la decisione è sempre più complicata ma ci pensa la forte simpatia di Gaja che, insieme a Nina Palmieri, ci farà fare delle buone risate per stemperare l’imbarazzo fino alla decisione finale.   

Nella seconda metà della puntata è la volta di Vittorio che dovrà decidere tra sei donne. Al di là dell’estetica Vittorio dovrà scegliere tra una persona onicotecnica e una fornaia (anche in questo caso sono indizi che però non si sa a chi appartengono) e altre particolarità interessanti. Nella seconda parte si scoprirà il seno delle pretendenti e la scelta è tra uno tatuato e, uno con dei piercing ai capezzoli e altri più lisci. Nella fase successiva scopriremo i loro volti e un piccolo momento di ballo chiesto dal nostro Vittorio. Si arriva cosi alla fine e scoprire chi uscirà per un appuntamento con il nostro selezionatore.     

Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata della nuova stagione di “Naked Attraction Italia”. 

Andrea Arcuri