Blue Swan Entertainment – Uscite Agosto 2021
BOSS LEVEL – DVD e Blu-Ray – Dal 5/8
Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l’ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.
FIRE CITY – DVD – Dal 5/8
I demoni si sono trasferiti sulla Terra e vivono nei bassifondi di Los Angeles mimetizzati in mezzo agli esseri umani tenendosi in vita attraverso l’energia emanata dalle emozioni negative degli uomini. Tra questi vi è Vine, un demone disilluso che per anni è stato a capo del suo clan occupandosi del sostentamento e del nutrimento di tutti. Un giorno però, trovandosi di fronte ad un bivio, Vine decide di stare dalla parte degli esseri umani aiutando una bambina in difficoltà rischiando di compromettere l’equilibrio che ha tenuto a bada le forze oscure.
L’OMBRA DI STALIN – DVD – Dal 19/8
Gareth Jones è un giovane e ambizioso giornalista gallese che si è guadagnato la notorietà per essere stato il primo giornalista straniero a intervistare Hitler. Alla ricerca della sua prossima grande storia, si concentra sull’utopia sovietica. Decide di recarsi a Mosca con l’obiettivo di ottenere un’intervista con lo stesso Stalin. Una volta nella capitale russa, incontra Ada Brooks, una giornalista britannica che gli rivela come la storia del regime sia del tutto diversa. Apprendendo della carestia indotta dal governo, Gareth riesce a eludere le autorità e si reca clandestinamente in Ucraina, dove è testimone di una delle più grandi atrocità della storia: milioni di persone vengono lasciate morire di fame per rivendere il grano all’estero e finanziare con i ricavi l’impero sovietico.
THE STRANGER – DVD – Dal 19/8
Martin è uno straniero che si presente in città alla ricerca di Ana, sua moglie, sperando di trovare il luogo in cui è sepolta. Durante la sua veglia al cimitero, viene aggredito e picchiato da tre ragazzi che lo abbandonano dandolo per morto. Rimasto in vita, appena recuperate le forze, Martin va alla ricerca dei suoi assalitori, riducendone uno in fin di vita e scoprendo di avere ottenuto un nuovo terribile potere, quello di risvegliare i morti. Pronto a tutto per trovare la verità e vendicarsi, Martin dovrà far fronte a dei nuovi nemici interessati a rubarne i poteri.
HUNTED – DVD – Dal 26/8
Eve incontra in un bar quello che reputa un ragazzo affascinante. Il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola e addirittura l’aiuta a liberarsi di uno scocciatore. Le cose per lei si complicano però quando realizza di avere in realtà di fronte uno psicopatico in combutta con un complice per adescarla. I due la inseguono con pessime intenzioni ma Eve non si arrende e del resto non ne ha motivo: decisa a contrattaccare Eve porterà gli uomini dentro la foresta iniziando così una spietata caccia.